banner

Blog Categories

Blog Categories

La forza delle proposte coordinate

Soluzioni complete per il bagno

Arredare, modernizzare, rinnovare il bagno trovando i migliori prodotti senza sforzo e perdite di tempo: con Idro-Bric tutto questo è possibile! Idro-Bric è un fornitore completo, in grado di proporre e offrire le soluzioni adatte ad ogni esigenza. Grazie all’ampio assortimento di oltre 10.000 articoli è molto facile trovare i prodotti ideali per il proprio bagno grazie all'ampia scelta di stili, forme e finiture.

Creare armonia nello spazio del bagno significa anche scegliere prodotti coordinati, che seguono lo stesso stile e lo stesso design, per poter sviluppare in seguito un ambiente attentamente studiato e curato.


Le soluzioni Idro-Bric contengono tutto il necessario per arredare il bagno in modo completo e funzionale: rubinetteria (lavabo, bidet, doccia), sanitari, accessori bagno, accessori doccia e tanto altro ancora.


Nel moodboard Black Industrial l’azienda ha voluto ricreare uno scenario contemporaneo utilizzando in modo armonico le proprie referenze: la scelta dei prodotti riflette la ricchezza della gamma e dimostra come sia possibile trovare tutto il necessario per costruire uno spazio attuale e pratico.

Comments

Leave your comment